rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Assalto armato a guardia giurata mentre va in banca a depositare denaro

Assalto armato nella mattinata di oggi in via Orazio Flacco a Brindisi: una guardia giurata Cosmopol è stata fermata da due individui armati di fucile mentre si recava nella sede della Banca popolare di Bari

BRINDISI – Assalto armato nella mattinata di oggi in via Orazio Flacco a Brindisi: una guardia giurata Cosmopol è stata fermata da due individui armati di fucile mentre si recava nella sede della Banca popolare di Bari, situata nella stessa via, per depositare una cassettina contenente denaro contante. I due sono fuggiti a piedi dileguandosi nelle vie traverse.

polizia banca popolare pugliese commenda-3

È accaduto poco dopo le nove di oggi, venerdì 2 dicembre, sul posto si sono recate le pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi, al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro, per la ricostruzione dei fatti. La scena potrebbe essere stata ripresa da alcune telecamere installate nella zona. Sembrerebbe che i due malfattori siano sbucati dalla porta di ingresso di un condominio che confina con l’istituto di credito. La guardia giurata sarebbe stata sorpresa alle spalle proprio mentre entrava in banca. L'ammontare del bottino non è ancora stato reso noto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato a guardia giurata mentre va in banca a depositare denaro

BrindisiReport è in caricamento