rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Erchie / Via Savoia II

Assalto con Tir all'ufficio postale: rubata la cassaforte. Bottino ingente

Sono riusciti a impossessarsi della cassaforte mettendo le mani su un bottino di circa 70mila euro i banditi che la scorsa notte (6/7 aprile) hanno assaltato l’ufficio postale di Erchie situato in via Savoia.

ERCHIE – Sono riusciti a impossessarsi della cassaforte mettendo le mani su un bottino di circa 70mila euro i banditi che la scorsa notte (6/7 aprile) hanno assaltato l’ufficio postale di Erchie situato in via Savoia. Il raid è avvenuti intorno alle ore 2. I delinquenti sono giunti sul posto a bordo di un camion di cui si sono serviti per aprirsi un varco d’accesso all’area esterna dell’edificio. Dopo di che alcuni di loro hanno raggiunto il muro a ridosso del quale sui trova la cassaforte e l’hanno sradicata dopo aver divelto un varco.

E’ da appurare poi come siano riusciti a caricare la cassaforte sull’autoarticolato. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Francavilla Fontana. In mattinata sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l’ufficio postale, nella speranza che se ne possano ricavare elementi utili ai fini investigativi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con Tir all'ufficio postale: rubata la cassaforte. Bottino ingente

BrindisiReport è in caricamento