rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Attentato al fratello, il sindaco: "Non mi farò condizionare"

In serata, il sindaco di Carovigno, Carmine Brandi, ha diffuso un comunicato sull’episodio malavitoso che nella notte scorsa ha colpito il fratello Giuseppe, al quale ignoti hanno bruciato l’auto, allungando così la già pesante lista di attentati che in particolare negli ultimi tre anni stanno turbando la vita pubblica della cittadina

BRINDISI – In serata, il sindaco di Carovigno, Carmine Brandi, ha diffuso un comunicato sull’episodio malavitoso che nella notte scorsa ha colpito il fratello Giuseppe, al quale ignoti hanno bruciato l’auto, allungando così la già pesante lista di attentati che in particolare negli ultimi tre anni stanno turbando la vita pubblica della cittadina. Brandi annuncia che presto incontrerà il nuovo prefetto Annunziato Vardè.

Carmine Brandi-2“È mia ferma intenzione sottolineare in questo post la serenità e la tranquillità mia e di tutta la compagine amministrativa che quotidianamente e con determinazione mi affianca in questo percorso. L' atto di ieri sera, che ha colpito la mia famiglia, non impedirà – scrive il sindaco Brandi - né condizionerà in nessun modo il nostro operato che ha fatto della legalità e della trasparenza i suoi punti di forza. Il costante confronto con le forze dell’ordine presenti sul territorio da me fortemente voluto e da subito intrapreso rappresenta il tentativo di riconsegnare al paese e ai cittadini tutti l'ordine e la sicurezza”.

“Nei prossimi giorni incontrerò il nuovo Prefetto di Brindisi per pianificare le azioni da intraprendere per la tutela del bene comune. Sono sicuro che si farà chiarezza sull' accaduto. Ringrazio di cuore chi in queste ore sta manifestando la propria solidarietà e colgo l'occasione per invitare i cittadini tutti a denunciare presso le autorità competenti qualunque atto criminoso verificatosi.  Anche questo è il “Coraggio delle Scelte Importanti" e ognuno di noi ha il dovere di fare proprio questo motto!” , conclude il sindaco di Carovigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato al fratello, il sindaco: "Non mi farò condizionare"

BrindisiReport è in caricamento