rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Auto di vigilante speronata da un pick-up durante un controllo notturno

omenti di concitazione intorno alle 3 della notte scorsa sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ostuni dove una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Vedetta”, è stata speronata da un pick-up con a bordo un gruppo di malintenzionati

FRANCAVILLA FONTANA – Momenti di concitazione intorno alle 3 della notte scorsa sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ostuni dove una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La Vedetta”, è stata speronata da un pick-up con a bordo un gruppo di malintenzionati. L’auto del vigilante è andata fuori strada e si è danneggiata a tal punto che si è resa necessaria le rimozione tramite carro attrezzi, fortunatamente l’uomo non è rimasto ferito.

Durante un giro di pattugliamento nelle campagne la guardia particolare giurata ha notato un fuoristrada parcheggiato nei pressi di un frantoio, insospettitosi si è avvicinato per chiedere informazioni ma il pick-up alla vista di quell’auto ha ingranato la marcia e dopo “un’inversione a U” gli è andata incontro fino a speronarla e mandarla fuori strada. Nel frattempo accendeva e spegneva i fari, forse nel tentativo di evitare che fosse individuata la targa. Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno avviato le relative indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di vigilante speronata da un pick-up durante un controllo notturno

BrindisiReport è in caricamento