rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Donaci

Auto finisce addosso a un albero sulla provinciale: un giovane in Rianimazione

Versa in gravissime condizioni, nell'ospedale Perrino di Brindisi, un giovane di Cellino San Marco, il 26enne Carmelo Ratta, che alle prime luci del giorno è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega San Donaci a Cellino San Marco. Il ragazzo procedeva alla guida della sua auto.

SAN DONACI – Versa in gravissime condizioni, nell’ospedale Perrino di Brindisi, un giovane di Cellino San Marco, il 26enne Carmelo Ratta, che alle prime luci del giorno è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega San Donaci a Cellino San Marco. Il ragazzo procedeva alla guida della sua auto.

Fra le ore 7 e le 7,30, per cause da accertare, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo è finito fuori strada, terminando la sua corsa addosso a un albero. La collisione è stata violenta. Sul posto, su richiesta di alcuni automobilisti, si è subito recata un’equipe medica del 118, che ha trasportato il ferito verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove si trova ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di Anestesia e Rianimazione.

I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia i carabinieri della stazione di San Donaci. La dinamica è ancora da accertare. 

Aggiornamento – Il sinistro è avvenuto a circa un chilometro dal centro abitato di San Donaci, in un tratto di strada curvilineo. Si tratta di una direttrice che conduce a Tuturano, incrociandosi anche con la strada provinciale Oria-Cellino, in cui in passato si sono verificati altri incidenti con drammatiche conseguenze.

Ratta procedeva a bordo di una Clio. Al momento dell’arrivo dei carabinieri, c’erano altri due automobilisti fermatisi per prestargli i primi soccorsi. Le condizioni del giovane sono parse fin da subito estremamente serie. Il 26enne, da quanto appreso, si stava recando a San Donaci, dove lavora presso una ditta di impiantistica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce addosso a un albero sulla provinciale: un giovane in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento