rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Fermi

Auto in fiamme, guidatore soccorso da un pompiere improvvisato/ Video

Munito di estintore e di un buona dose di coraggio, un operatore della Monteco ha spento sul nascere un incendio sviluppatosi stamani (22 agosto) nel vano motore di una Chevrolet di colore nero condotta da un 22enne. Erano circa le 8 quando il ragazzo, giunto in via Enrico Fermi 16, all'altezza del cantiere della Monteco,

BRINDISI – Munito di estintore e di un buona dose di coraggio, un operatore della Monteco ha spento sul nascere un incendio sviluppatosi stamani (22 agosto) nel vano motore di una Chevrolet di colore nero condotta da un 22enne (Video). Erano circa le 8 quando il ragazzo, giunto in via Enrico Fermi 16, all’altezza del cantiere dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nel comune di Brindisi, ha visto del fumo uscire dall’auto e si Il motore della Chevrolet-2è subito accostato sul margine destro della carreggiata, accanto al cancello di ingresso dello stabilimento.

L’incendio avrebbe potuto avere gravi conseguenze, se si considera che il veicolo era alimentato a Gpl. Ma il dipendente Monteco, resosi conto dell’accaduto, ha preso alcuni estintori e ha subito domato il rogo. Il giovane, una volta ripresosi dallo shock, ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti dell’improvvisato pompiere (residente a Grottaglie), che con il suo slancio di altruismo ha evitato danni potenzialmente irreparabili alla macchina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme, guidatore soccorso da un pompiere improvvisato/ Video

BrindisiReport è in caricamento