rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Auto prende fuoco sulla superstrada: conducente si mette in salvo

Una Fiat Punto si è incendiata durante la marcia fra la Cittadella della Ricerca e il centro commerciale Auchan. Il guidatore ha subito accostato ed è uscito dall'abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco. Disagi per la viabilità

MESAGNE - Ha fatto appena in tempo a mettersi in salvo il conducente di una Fiat Punto che intorno alle ore 11,15 di oggi ha preso fuoco sulla strada statale sette che collega Brindisi a Taranto, direzione Taranto, fra la Cittadella della ricerca e il centro commerciale Auchan.

Alla vista del fumo che fouriusciva dal motore, il guidatore ha accostato a ridosso del guard rail ed è uscito dall'abitacolo. Nel giro di pochi secondi si è sviluppato un rogo che ha devastato la vettura, creando un serio intralcio alla circolazione, con rischi per gli automobilisti che sopraggiungevano.

Provvidenziale è stato l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Le forze dell'ordine si sono recate sul posto per la gestione della viabilità. Soo da appurare le cause della combustione, non si esclude un surriscaldamento dovuto al gran caldo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco sulla superstrada: conducente si mette in salvo

BrindisiReport è in caricamento