rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Auto sfonda muretto e finisce nelle campagne: 2 ragazze ferite. Una è grave

Due ragazze sono rimaste ferite a seguito di un incidente verificatosi intorno alle ore 23 sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne. La 22enne Lorena Elisa Capodieci, di Mesagne, versa in prognosi riservata nell'ospedale Perrino di Brindisi, con un trauma addominale. La 23enne S.M., anche lei di Mesagne, ha riportato una trauma cranico

MESAGNE –  Due ragazze sono rimaste ferite a seguito di un incidente verificatosi intorno alle ore 23 sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Mesagne. La 22enne Lorena Elisa Capodieci, di Mesagne, versa in prognosi riservata nell'ospedale Perrino di Brindisi, con un trauma addominale. La 23enne S.M., anche lei di Mesagne, ha riportato una trauma cranico e del rachide cervicale, refertato con 10 giorni di prognosi.

Le giovani viaggiavano a bordo di una fiat Punto. L’auto, per cause da accertare, è finita fuori strada a circa due chilometri dal centro abitato di Mesagne.

Il veicolo ha sfondato un muretto a secco e ha terminato la sua corsa nelle campagne, a ridosso di un muro di cemento. A causa Incidente sulla San Vito dei Normanni-Mesagne, forze dell'ordime e 118 sul posto-2dell’impatto, pare che entrambe le occupanti del veicolo siano state sbalzate fuori dall’abitacolo. Sul posto si sono recate due ambulanze del 118, una squadra di vigili del fuoco, una pattuglia di poliziotti del commissariato di Mesagne e un equipaggio di carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Le infortunate sono state condotte verso il nosocomio brindisino.

Da quanto appreso, non vi sono altri mezzi coinvolti nel sinistro. La San Vito dei Normanni-Mesagne, purtroppo, è già stata teatro di gravi incidenti. Il più drammatico lo scorso 21 settembre, quando persero la vita tre giovani rumeni che viaggiavano a bordo di una Fiat Brava che finì addosso a un albero dopo aver travolto, anche in quel caso, un muretto a secco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda muretto e finisce nelle campagne: 2 ragazze ferite. Una è grave

BrindisiReport è in caricamento