rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Auto si ribalta e finisce addosso al guardrail: una persona perde la vita

Un tragico impatto si è verificato all’alba di oggi (16 ottobre) sulla circonvallazione di Francavilla Fontana a Manduria. Sull’asfalto è rimasto il corpo senza vita del 45enne Tiziano Gambillara, di Taranto. L’uomo si trovava alla guida di una Lancia Delta. Intorno alle 5,15, per cause da accertare, il conducente, giunto in prossimità dell’incrocio per Manduria ha perso il controllo del veicolo

FRANCAVILLA FONTANA – Un tragico impatto si è verificato all’alba di oggi (16 ottobre) sulla circonvallazione di Francavilla Fontana. Sull’asfalto è rimasto il corpo senza vita del 45enne Tiziano Gambillara, di Taranto. L’uomo si trovava alla guida di una Lancia Delta. Intorno alle 5,15, per cause da accertare, il conducente, giunto in prossimità dell’incrocio per Manduria, ha perso il controllo del veicolo.

La macchina si è ribaltata schiantandosi addosso allo spartitraffico. Sul posto si è subito recata un’ambulanza con personale del 118, oltre ai vigili del fuoco del locale distaccamento e ai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Per il 45enne, purtroppo, non c’era nulla da fare. Da quanto appreso non vi sarebbero altri mezzi coinvolti nel sinistro. 

Gambillara, autista di bus delle Ferrovie sud est, aveva ottenuto la proroga del contratto per altri 4 mesi e si stava recando al lavoro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta e finisce addosso al guardrail: una persona perde la vita

BrindisiReport è in caricamento