rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cellino San Marco

Auto si ribalta sulla strada provinciale: neanche un graffio per la conducente

Un’auto si è ribaltata intorno alle 14.00 di oggi (3 luglio) sulla strada provinciale tra Cellino San Marco e Campi Salentina. Una donna di 36 anni residente a Squinzano (Lecce), a bordo di una Citroen C2 di colore nero, per cause da accertare ha perso il controllo della vettura ribaltandosi e concludendo la corsa capovolta sull’asfalto

CELLINO SAN MARCO - Un’auto si è ribaltata intorno alle 14.00 di oggi (3 luglio) sulla strada provinciale tra Cellino San Marco e Campi Salentina. Una donna di 36 anni residente a Squinzano (Lecce), a bordo di una Citroen C2 di colore nero, per cause da accertare ha perso il controllo della vettura ribaltandosi e concludendo la corsa capovolta sull’asfalto. Nessun altro veicolo è rimasto interessato nello scontro.                                                              

Sul posto sono intervenuti una squadra di vigili urbani del Comando di Cellino San Marco, una pattuglia dei carabinieri e un’autoambulanza con personale del 118.

A causa delle condizioni dell’auto capovolta i primi soccorritori hanno temuto il peggio. Per fortuna però la donna, alla guida del veicolo e unica persona a bordo, è uscita praticamente illesa tanto da rifiutare il trasporto in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla strada provinciale: neanche un graffio per la conducente

BrindisiReport è in caricamento