rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Aldo Moro

Stalli e scivoli per disabili ostruiti: raffica di multe contro gli automobilisti incivili

Controlli della polizia municipale lungo le vie più trafficate del centro cittadino. Verbalizzati diversi automobilisti in sosta sulle strisce pedonali

BRINDISI – Prosegue il giro di vite della polizia municipale al comando di Teodoro Nigro contro gli incivili che occupano abusivamente gli stalli gialli, ostruiscono gli scivoli per diversamente abili e si piazzano sulla strisce pedonali. Quattro agenti in moto hanno battuto a tappeto le strade maggiormente trafficate della città, infliggendo oltre 15 sanzioni comprese fra 80 e 150 euro l’una.

22844e29-20d7-41f4-9386-c6635a6a0f43-2

Sono enormi i disagi ai diversamente abili dagli automobilisti che quotidianamente peccano in maniera così grossolana di senso civico. L’attenzione della municipale è sempre alta nei confronti di questo fenomeno. E non solo. Nella mattinata odierna, i vigili urbani hanno sequestrato anche due auto sprovviste di copertura assicurativa e hanno effettuato dei controlli contro i proprietari di cani che portano a spasso i fido disseminando i marciapiedi di escrementi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalli e scivoli per disabili ostruiti: raffica di multe contro gli automobilisti incivili

BrindisiReport è in caricamento