rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villa Castelli

Autotrasportatore di rientro dalla fiera speronato e rapinato da 3 banditi

Tre uomini armati di pistola hanno rapinato un autotrasportatore che rientrava dalla fiera autunnale di Villa Castelli. La vittima, residente nel Leccese, viaggiava alla guida di un furgoncino Iveco Daily carico di formaggi. Mentre percorreva la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli, il malcapitato è stato speronato da una Fiat Uno

BRINDISI – Tre uomini armati di pistola hanno rapinato un autotrasportatore che rientrava dalla fiera autunnale di Villa Castelli. La vittima, residente nel Leccese, viaggiava alla guida di un furgoncino Iveco Daily carico di formaggi. Mentre percorreva la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli, il malcapitato è stato speronato da una Fiat Uno di colore bianco con i malviventi a bordo.

I balordi, con volto coperto da passamontagna, hanno fermato il salentino, lo hanno costretto a scendere dal furgoncino puntandogli l’arma addosso e si sono impossessati del veicolo, dandosi alla fuga.

L'autotrasportatore ha subito chiesto aiuto ai carabinieri. Sul fatto indagano i militari della compagnia di Francavilla Fontana e delle locali stazioni. Un posto di controllo è stato insediato all’altezza del rondò posto all’imbocco della strada statale 7 per Taranto, il così detto incrocio della morte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotrasportatore di rientro dalla fiera speronato e rapinato da 3 banditi

BrindisiReport è in caricamento