rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Autovelox sulla superstrada Brindisi-Lecce: il calendario di settembre

Nel tratto di competenza del Comune di San Pietro Vernotico verrà eseguito il controllo elettronico della velocità con Autovelox

SAN PIETRO VERNOTICO – Anche per il mese di settembre sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, nel tratto di competenza del Comune di San Pietro Vernotico, verrà eseguito il controllo elettronico della velocità con Autovelox. Da quanto si legge in una nota diramata dal comando della Polizia locale, coordinato dal commissario capo Pietro Goduto, i controlli, senza contestazione immediata, saranno eseguiti lunedì 10, giovedì 13, venerdì 14, lunedì 17, giovedì 20, lunedì 24, giovedì 27 e venerdì 28 settembre dalle 8 alle 14.

Autovelox 613 settembre 2018-2

“Il servizio sarà effettuato con veicolo istituzionale e personale in divisa di cui si garantirà la massima visibilità – si legge nella nota – l’apparecchiatura sarà montata a bodo dell’autovettura o su cavalletto, e la presenza segnalata con cartello mobile”. Il calendario sarà pubblicato sulla home page del sito web istituzionale del Comune di San Pietro Vernotico all’indirizzo www.spv.br.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox sulla superstrada Brindisi-Lecce: il calendario di settembre

BrindisiReport è in caricamento