rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Autovelox sulla superstrada: date e orari del mese di ottobre

Anche per il mese di ottobre la polizia municipale di San Pietro Vernotico ha diramato il calendario con i giorni e gli orari in cui sarà attiva la postazione dell'autovelox modello 106

SAN PIETRO VERNOTICO – Anche per il mese di ottobre la polizia municipale di San Pietro Vernotico ha diramato il calendario con i giorni e gli orari in cui sarà attiva la postazione dell'autovelox modello 106, senza contestazione immediata,sui tratti di propria competenza della strada statale 613 Brindisi-Lecce.

Calendario autovelox ottobre-2

“Il servizio – si legge in una comunicazione ufficiale del comando - sarà effettuato con veicolo istituzionale e personale in divisa di cui si garantirà la massima visibilità. L’apparecchiatura sarà montata a bordo dell’autovettura o su cavalletto, e la presenza segnalata con cartello mobile avente impressa la figura II 111 Art. 125 e dicitura “ATTENZIONE Controllo Elettronico della velocità” collocato con adeguato anticipo ex art. 142 c. 6/bis CDS e in conformità al D.M. 15.08.2007 di attuazione dell’art. 3 c. 1 lett. d) del D.L. 03.08.2007 n. 117 e con cartello mobile avente impressa la figura II 111 Art. 125 e dicitura “POSTAZIONE TEMPORANEA” collocato, in conformità al parere del MIT n. 662 del15.02.2015, in corrispondenza della postazione di controllo.

Il calendario sarà pubblicato sulla home page del sito web istituzionale di questo Ente all’indirizzo www.spv.br.it servizi on-line Polizia Locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox sulla superstrada: date e orari del mese di ottobre

BrindisiReport è in caricamento