rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Aveva allestito una serra con 83 piante di marijuana in casa: arrestato

Aveva pensato bene di trasformare la propria abitazione, a Torchiarolo, in una serra. Peccato che al posto di rose o semplici pomodori, Cosimo Ingrosso abbia preferito piantare della marijuana. Ben 83 piante, per la precisione, che i carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno trovato e sequestrato durante la perquisizione domiciliare

TORCHIAROLO - Aveva pensato bene di trasformare la propria abitazione, a Torchiarolo, in una serra. Peccato che al posto di rose o semplici pomodori, Cosimo Ingrosso abbia preferito piantare della marijuana. Ben 83 piante, per la precisione, che i carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno trovato e sequestrato durante la perquisizione domiciliare, ma non solo, oltre alle piante, alte in media 1 metro e 80 cm, i militari hanno rinvenuto circa 50 grammi di sostanza pronta per la vendita.

Per il 32enne nato a San Pietro Vernotico ed incensurato è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato alla propria abitazione agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva allestito una serra con 83 piante di marijuana in casa: arrestato

BrindisiReport è in caricamento