rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Avevano mezzo chilo di metadone, 4 arresti a San Vito

SAN VITO DEI NORMANNI – Quattro arresti a S.Vito per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono finiti in manette Giuseppe Sgura, 40 anni, Francesco Passante, 46 anni, Marcello De Leonardis, 41 anni, sanvitesi, e Marco Baglivo, 25 anni, di Brindisi. Sgura e Passante, nel corso di una perquisizione effettuato sia nella vettura su cui viaggiavano sia sulle loro persone dai carabinieri della stazione del luogo e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito, sono stati trovati in possesso di 470 grammi di metadone.

S.VITO DEI NORMANNI – Quattro arresti a S.Vito per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono finiti in manette Giuseppe Sgura, 40 anni, Francesco Passante, 46 anni, Marcello De Leonardis, 41 anni, sanvitesi, e Marco Baglivo, 25 anni, di Brindisi. Sgura e Passante, nel corso di una perquisizione effettuato sia nella vettura su cui viaggiavano sia sulle loro persone dai carabinieri della stazione del luogo e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito, sono stati trovati in possesso di 470 grammi di metadone.

Sostanza utilizzata nei Sert (centri per il recupero dalle tossicodipendenze)  per combattere le crisi di astinenza che si verificano nei tossicomani che decidono di seguire i programmi di disintossicazione. De Leonardis e Baglivo, invece, sono ritenuti responsabili della cessione di una dose di eroina “brown sugar” del peso di 0,5 grammi ad un tossicodipendente ostunese, segnalato all’autorità amministrativa come assuntore. I quattro sono stati rinchiusi in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano mezzo chilo di metadone, 4 arresti a San Vito

BrindisiReport è in caricamento