rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Avviso per la gestione del bar del residence "Paradise"

Il Consorzio Residence Paradise ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la gestione della palazzina bar/pizzeria di proprietà dello stesso consorzio, situata in contrada Pezze Morelli, a Torre Santa Sabina marina di Carovigno

TORRE DANTA SABINA - Il Consorzio Residence Paradise ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la gestione della palazzina bar/pizzeria di proprietà dello stesso consorzio, situata in contrada Pezze Morelli, a Torre Santa Sabina marina di Carovigno.

I soggetti interessati devono possedere struttura adeguata a gestire progetti complessi e articolati e una buona esperienza nella gestione di esercizi commerciali e/o artigianali e/o nell’organizzazione di eventi e manifestazioni varie, ed essere in possesso dei requisiti minimi per la somministrazione al pubblico di bevande e alimenti. La valutazione dettagliata dei requisiti dei candidati seguirà criteri che saranno individuati successivamente.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare al Consorzio la propria disponibilità. Il Consorzio si riserva di individuare i soggetti idonei sulla base della completezza e dei contenuti della documentazione richiesta. In ogni caso, visto il valore di pura indagine conoscitiva rivestito dal presente avviso, sarà facoltà del Consorzio eventualmente non procedere all’indizione di successiva procedura.

L'avviso: INVITO-MANIFESTAZIONE-DINTERESSE-GESTIONE-BARPIZZERIA-CONSORZIO-RESIDENCE-PARADISE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso per la gestione del bar del residence "Paradise"

BrindisiReport è in caricamento