rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Con 37 gradi mi butto nella fontana: ecco un paio di foto

Alle 14,45 il termometro della stazione meteo dell'Aeronautica Militare di Brindisi aveva rilevato 37 gradi con un'umidità relativa del 29 per cento (per fortuna). vento secco di libeccio, di 14 nodi di intensità

BRINDISI - Alle 14,45 il termometro della stazione meteo dell'Aeronautica Militare di Brindisi aveva rilevato 37 gradi con un'umidità relativa del 29 per cento (per fortuna). vento secco di libeccio, di 14 nodi di intensità. Più o meno nello stesso momento una nostra lettrice, Jenny Toscano, ha scattato queste foto di un bagnante misterioso che ha placato il suo urgente bisogno di refrigerio nell'acqua della fontana di piazza cairoli, a quell'ora semideserta come quasi tutte le strade cittadine.

bagno nella fontana di piazza cairoli 2-2-2Non è la prima volta che la fontana funziona anche da piscina, da lavatoio, da luogo di celebrazione di grandi eventi sportivi. Dove altro andare: le spiagge sono lontane per un viandante appiedato che non conosce i dintorni della città. Potrebbe anche essere un senzatetto, lo sconosciuto che ha fatto le proprie abluzioni nella fontana di piazza Cairoli. Uno che certo non ha una doccia e una vasca da bagno a disposizione in giornate come questa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con 37 gradi mi butto nella fontana: ecco un paio di foto

BrindisiReport è in caricamento