rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oria

Banditi all'Eurospin: ma ci ripensano

ORIA – Due persone, entrambe incappucciate, una delle quali forse armata di fucile, sono entrate stamattina all’interno del supermercato Eurospin di Oria.

ORIA – Due persone, entrambe incappucciate, una delle quali forse armata di fucile, sono entrate stamattina all’interno del supermercato Eurospin di Oria, sulla via per Manduria, senza in realtà compiere alcun atto criminoso. I due, infatti, hanno varcato poco dopo le 12 la soglia dell’attività commerciale, per poi battere in ritirata senza proferire alcuna parola.

Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, i due, una volta all’esterno del locale, sarebbero saliti a bordo di un’auto di colore blu, lo stesso mezzo con cui hanno raggiunto l’obiettivo, dirigendosi verso Manduria. Diverse pattuglie di carabinieri della compagnia di FrancavillaFontana sono sulle loro tracce. Il medesimo discount venne già rapinato la sera dello scorso 6 novembre, quando al suo interno entrò un solo bandito incappucciato con arma corta, atteso all’esterno dell’attività commerciale da un complice alla guida di un’auto bianca.

Quel colpo sortì un bottino di circa 500 euro. Stavolta, invece, i banditi non si sono neanche avvicinati alle casse. Per quale ragione? Questo è ancora tutto da chiarire. La speranza è che indicazioni utili ai fini investigativi possano giungere dalle immagini riprese dalle telecamere di cui èdotato l’edificio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi all'Eurospin: ma ci ripensano

BrindisiReport è in caricamento