rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Blogger denunciati per un commento anonimo

CEGLIE MESSAPICA - Un vicenda dai contorni non proprio chiari: il segretario cittadino PD di Ceglie Messapica, Tommaso Gioia, ha denunciato per diffamazione due blogger cegliesi rei di aver "ospitato" un commento poco lusinghiero che, a suo dire, era riferito proprio a lui.

CEGLIE MESSAPICA - Un vicenda dai contorni non proprio chiari: il segretario cittadino PD di Ceglie Messapica, Tommaso Gioia, ha denunciato per diffamazione due blogger cegliesi rei di aver "ospitato" un commento poco lusinghiero che, a suo dire, era riferito proprio a lui. In realtà questo commento, scritto da un anonimo che si firma "abudabi", è attribuito ad un generico G.T. ma con riferimento a vicende politiche interne del Partito democratico in cui Gioia non era neppure candidato.

Francesco Monaco e Domenico Biondi, rispettivamente blogger di Tribuna libera e Il diavoletto, sono quindi finiti nel mirino del segretario del PD a loro insaputa: la notizia di una denuncia per diffamazione è stata infatti appresa dai due solo per caso e non attraverso un atto formale delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blogger denunciati per un commento anonimo

BrindisiReport è in caricamento