rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Bmw contro Ape, gravissimo un 83enne

OSTUNI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 13,30 di oggi sulla strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana all'altezza dell'hotel “Il Silenzio”, contrada Macoppa Piccola. Prognosi riservata per l'83enne ostunese Eugenio Apruzzi.

OSTUNI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 13,30 di oggi sulla strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana all'altezza dell'hotel “Il Silenzio”, contrada Macoppa Piccola, dove una Bmw condotta da un cegliese si è scontrata con un motocarro Ape che si stava immettendo sulla provinciale da una strada sterrata. Il conducente del motocarro, un ostunese di 83 anni, Eugenio Apruzzi, in seguito al violento impatto è stato scaraventato fuori dall'abitacolo, finendo rovinosamente sull'asfalto.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, chiamati da alcuni passanti e trasportato all'ospedale Civile di Ostuni. Le sue condizioni sono gravi, i medici si sono riservati la prognosi, e con tutta probabilità nelle prossime ore il paziente verrà trasferito al Perrino di Brindisi. Sul luogo dell'incidente, intanto, si è recata una pattuglia della Polizia stradale che ha proceduto con i rilievi di rito tesi a ricostruire la dinamica dell'incidente. Il conducente della Bmw non ha riportato gravi ferite.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw contro Ape, gravissimo un 83enne

BrindisiReport è in caricamento