rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Boato nella notte: assalto a bancomat, banditi in fuga con 80mila euro

Ammonta a 80mila euro il bottino di un assalto con esplosione al bancomat della Banca Popolare di Bari di via della Resistenza angolo via San Domenico Savio adiacente alla villa comunale

SAN VITO DEI NORMANNI – Ammonta a 80mila euro il bottino di un assalto con esplosione al bancomat della Banca Popolare di Bari di via della Resistenza, angolo via San Domenico Savio, adiacente alla villa comunale di San Vito dei Normanni. Il colpo è stato perpetrato alle 3.50 di oggi, sabato 10 marzo. Il boato ha svegliato il vicinato, lo sportello di erogazione automatica di denaro è andato distrutto. 

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione unitamente ai colleghi della compagnia di San Vito dei Normanni diretta dal capitano Diego Ruocco. Al vaglio diversi elementi: la banca è anche dotata di telecamere interne che potrebbero aver ripreso la scena dell’assalto.

Alle 2.30 della stessa notte è stata presa di mira, con analoghe modalità, la filiale della Banca Apulia di Corigliano d’Otranto, nel Sud Salento. Ad agire quattro persone che sono fuggite a bordo di un’Audi A6 di colore grigio. Al vaglio dei carabinieri l’ipotesi che potrebbe trattarsi della stessa banda. Qualche aiuto potrebbe giungere dalle telecamere installate lungo la via di fuga dei malviventi che hanno agito a San Vito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte: assalto a bancomat, banditi in fuga con 80mila euro

BrindisiReport è in caricamento