rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Botte per una ragazza contesa: un minorenne in ospedale

Entrambi si erano invaghiti della stessa ragazza e si erano dati appuntamento nel centro storico di Francavilla per chiarire la questione. Ma la violenza ha preso il sopravvento sulla diplomazia

FRANCAVILLA FONTANA – Entrambi si erano invaghiti della stessa ragazza e si erano dati appuntamento nel centro storico di Francavilla per chiarire la questione. Ma la violenza ha preso il sopravvento sulla diplomazia e fra i due contendenti, uno di 17 anni e l’altro di 19 anni, è stato il minorenne ad avere la peggio.

Il malcapitato è stato ricoverato presso l’ospedale Perrino con prognosi di 45 giorni. I fatti si sono verificati intorno alle ore 20 di mercoledì’ (24 agosto). Quando i due contendenti si sono incontrati, la situazione è degenerata rapidamente. Il maggiorenne ha colpito con veemenza il rivale in amore, per poi allontanarsi, lasciandolo riverso per terra.

Soccorso dal personale del 118, il 17enne è stato trasportato verso l’ospedale Perrino, dove gli sono state diagnosticate ferite, echimosi e fratture in varie parti del corpo. Fortunatamente il giovane non corre pericolo di vita. 

I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana hanno subito avviato un’indagine sull’accaduto, mettendosi sulle tracce dell’aggressore. Ma in realtà è stato lo stesso 19enne a recarsi spontaneamente in caserma. E non è da escludere che nelle prossime ore possa essere formalizzata una denuncia a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte per una ragazza contesa: un minorenne in ospedale

BrindisiReport è in caricamento