rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Brin Park: ruba pantaloni e reggiseno, un addetto alla sorveglianza la blocca

Taccheggiatrice in azione nello store Ovs. Aveva indossato tre capi d'abbigliamento trafugati dagli scaffali

BRINDISI – Aveva tentato di occultare la refurtiva, indossandola. Ma non è sfuggita all’occhio vigile di un addetto all sorveglianza dell’istituto di vigilanza Funny Services una taccheggiatrice che stasera (3 marzo) è entrata in azione nello store Ovs situato nel centro commerciale Brin Park di Brindisi. 

La ragazza, A.D.G.25enne di Brindisi è stata trovata in possesso di alcuni capi di abbigliamento intimo esposti alla libera  vendita, occultati sotto il proprio giaccone. L’illecito comportamento è stato però ripreso dal sistema interno di videosorveglianza con il contestuale fermo della donna da parte dei carabinieri chiamati sul posto. La refurtiva del valore di circa 30 euro, è stata quindi successivamente restituita al direttore del negozio.

La persona poi denunciata era in compagnia di un'altra donna, pure sottoposta a controlli. Le borse di entrambe erano vuote. Da un controllo più approfondito, però, è emerso che una di looro aveva addoso i capi rubati.  Quello odierno è l'ennesimo furto perpetrato ai danni dell'Ovs del Brin Park. Grazie ai vigilantes, numerose persone sono state colte con le mani nel sacco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brin Park: ruba pantaloni e reggiseno, un addetto alla sorveglianza la blocca

BrindisiReport è in caricamento