Nigro interviene sul caso dell'autoarticolato nel centro cittadino

"La manovra di svolta eseguita dal Tir, nella giornata di ieri, è stata prontamente sanzionata dagli agenti della polizia municipale, che scortavano l'autoarticolato fuori dal centro urbano"

BRINDISI - “La manovra di svolta eseguita dal Tir, nella giornata di ieri, è stata prontamente sanzionata dagli agenti della polizia municipale, che scortavano l’autoarticolato fuori dal centro urbano”, è quanto comunica il comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro, in risposta ad un articolo pubblicato quest’oggi (mercoledì 17 febbraio) su BrindisiReport.it.

“L’autoarticolato - continua il comunicato - era destinato al Nuovo Teatro Verdi, in occasione di uno spettacolo in cartellone nella giornata di martedì. Per questo motivo segnaleremo l’accaduto alla Fondazione Nuovo teatro Verdi e ai settori amministrativi competenti”.

Un problema circolatorio, come viene sottolineato dal colonnello Nigro, che, seppure raramente, si ripresenta in occasione di alcune manifestazioni svolte presso il teatro di via Santi. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpi di pistola alla testa: brindisino ucciso sotto casa a 19 anni

  • Camion si ribalta e sfonda spartitraffico: superstrada riaperta al traffico

  • Professore in pensione trovato morto in casa, il corpo era in decomposizione

  • "Samara Challenge": a San Pietro si chiede l'intervento delle forze dell'ordine

  • Ucciso a 19 anni: si indaga sul movente. Il papà: "Perché tanta cattiveria"

  • Vivere e morire nel ghetto. L'altra faccia dell'emergenza giovanile

Torna su
BrindisiReport è in caricamento