rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Udine

Altri incendi in serata in città: a fuoco due auto parcheggiate per strada

Serata di fuoco quella di ieri per la città: oltre alla Ford Kuga del sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il cui incendio ha danneggiato anche una Fiat 500 e una Opel Antara, parcheggiate accanto, poco dopo le 22 di ieri in via Udine, al quartiere Cappuccini, sono state danneggiate dalle fiamme altre due auto: un'Alfa 156 e una Opel Astra

BRINDISI – Serata di fuoco quella di ieri per la città: oltre alla Ford Kuga del sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il cui incendio ha danneggiato anche una Fiat 500 e una Opel Antara, parcheggiate accanto (l’incendio si è verificato in viale Belgio), poco dopo le 22 di ieri in via Udine, al quartiere Cappuccini, sono state danneggiate dalle fiamme altre due auto: un’Alfa 156 e una Opel Astra. I roghi sono stati spenti dai vigili del fuoco. Sul posto si sono recate anche alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi, diretta dal vice questore Alberto D’alessandro, per i rilievi del caso.

Da quanto è stato accertato durante una prima perizia, l’incendio si è sviluppato sull’Alfa, parcheggiata davanti al civico 91 e appartenente a un 58enne, C.R. e poi le fiamme hanno danneggiato l’auto che c’era accanto. Non è stato accertato al momento l’origine dell’incendio, i vigili del fuoco non hanno trovato evidenti segni di qualche azione dolosa e si ritiene che in questo caso alla base del rogo possa esserci un corto circuito, ma considerato il clima di tensioni che si sta vivendo in città nell’ultimo periodo, non si esclude alcuna ipotesi, saranno successivi approfondimenti a fare chiarezza sulla vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri incendi in serata in città: a fuoco due auto parcheggiate per strada

BrindisiReport è in caricamento