rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga della polizia: un arresto e una denuncia per spaccio

L’attività di controllo è stata eseguita nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 aprile, nei quartieri Sant’Angelo e Commenda

BRINDISI – Si è conclusa con un arresto e una denuncia per reati legati allo spaccio di droga un’attività di controllo eseguita nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 aprile, nei quartieri Sant’Angelo e Commenda dai poliziotti delle Sezioni Antidroga e Antirapina nonché dell’Unità Anticorruzione della Squadra Mobile di Brindisi. Arrestato il 21enne Andrea Schena residente al Sant’Angelo e denunciato un 22enne che vive al Commenda.

In casa di Schena, che è stato posto ai domiciliari, i poliziotti hanno trovato 9 pezzi di hashish del peso complessivo di grammi 22,15, 5,2 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, un piccolo contenitore in metallo con all’interno dei semi verosimilmente riconducibili alla marijuana, un trita-erba (grinder), barattoli e lame di taglierino.

Foto Denuncia a P.L(FILEminimizer)-2

In casa del 22enne brindisino, invece, sono stati trovati involucri di cellophane con all’interno marijuana e del peso complessivo di 28 grammi e buste di plastica segnate da ritagli circolari di varie dimensioni più una sigaretta già pronta per essere consumata (cd. spinello).

Lo stupefacente ed il restante materiale venivano sequestrati e, in ragione delle evidenze investigative raccolte, si rendeva necessario, anche a garanzia della persona da ultimo indicata, darle informazione della facoltà di nominare un difensore di fiducia in quanto sarebbe stata deferita in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di illecita cessione di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga della polizia: un arresto e una denuncia per spaccio

BrindisiReport è in caricamento