rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Don Carlo Gnocchi

Nuovo blackout: ascensori bloccati. Interventi dei vigili del fuoco

Nuovo blackout in città. Questa volta l'interruzione di energia elettrica ha riguardato le traverse tra viale Commenda e via Cappuccini: ascensori bloccati e disagi per i cittadini

BRINDISI – Un nuovo blackout in città. Questa volta l'interruzione di energia elettrica ha riguardato le traverse tra viale Commenda e via Cappuccini: ascensori bloccati e disagi per i cittadini. Numerose sono le segnalazioni giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco. Due squadre sono state inviate in diverse zone interessate dal blackout per aprire ascensori bloccati con gente chiusa all'interno.

Gli interventi hanno riguardato via Don Gnocchi, via Numa Pompilio e via Sabaudia e le segnalazioni sono giunte quasi tutte contemporaneamente, poco prima delle 13,30. Per questo dal comando provinciale di via Nicola Brandi sono partite due squadre. Fortunatamente l'intervento è stato immediato e nessuna delle persone rimaste bloccate negli ascensori ha accusato malori. La situazione è tornata alla normalità in poco più di mezzo'ora. Resta ora da accertare la causa di questo nuovo blackout che ha colpito il capoluogo. Dall'inizio dell'anno ad oggi si sono verificati numerosi episodi simili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blackout: ascensori bloccati. Interventi dei vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento