rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Brindisi avvolta nella nebbia: disagi in aeroporto fra voli dirottati e in ritardo

Dirottati a Lamezia Terme due voli Ryanair in arrivo da Bologna e Bergamo. Partiti in ritardo tre voli. Dirottato anche un volo in partenza per Roma Fiumicino. Disagi anche a Bari

BRINDISI – Voli cancellati, dirottamenti e partenze in ritardo. La fitta coltre di nebbia calata la scorsa notte (fra martedì 17 e mercoledì 18 ottobre) su Brindisi, un fenomeno inconsueto a queste latitudini, ha comportato dei disagi per i passeggeri in transito dell’aeroporto del Salento.

Per quanto riguarda i voli in partenza, è stato dirottato il volo Alitalia per Fiumicino delle 19,15 di ieri (17 ottobre).  E’ stato cancellato, invece, il Ryanair per Bologna delle 8,20. Decollati, ma con ritardo, i voli Alitalia per Linate delle 6,20 (partito alle 9,18), il Ryanair per Fiumicino delle 6,20 (partito alle 9,27) e l’Alitalia per Fiumicino delle 7 (partito alle 9,30).

Variazioni anche sul cronoprogramma dei voli in arrivo. Due, infatti, quelli dirottati su Lamezia Terme: il Ryanair proveniente da Bologna delle 7,55 e il Ryanair in arrivo da Bergamo delle 8,15. Con il passare delle ore, la nebbia ha iniziato a diradarsi. I disagi, dunque, stanno gradualmente rientrando. Disagi anche presso lo scalo Karol Wojtyla di Bari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi avvolta nella nebbia: disagi in aeroporto fra voli dirottati e in ritardo

BrindisiReport è in caricamento