rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Bastioni San Giacomo

Cade un palo e colpisce un uomo che passeggiava insieme al suo cane

Passeggiata sfortunata quella del pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto, per uomo di 53 anni: mentre percorreva via Bastioni San Giacomo a Brindisi, in compagnia del suo cane, è stato colpito in testa da un palo della segnaletica della Società trasporti pubblici ed è finito in ospedale

BRINDISI – Passeggiata sfortunata quella del pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto, per uomo di 53 anni: mentre percorreva via Bastioni San Giacomo a Brindisi, in compagnia del suo cane, è stato colpito in testa da un palo della segnaletica della Società trasporti pubblici ed è finito in ospedale. Si tratta di quei pali mobili fissati in un blocco di cemento che indicano il punto di fermata.

Sul posto per i rilievi del caso si sono recati gli agenti della Polizia municipale, chiamati dalla moglie del ferito. L’uomo si è recato palo via bastioni san giacomo-2autonomamente in ospedale e non avrebbe riportato ferite preoccupanti ma saranno ulteriori accertamenti diagnostici a scongiurare conseguenze peggiori. 

Gli agenti della Municipale hanno eseguito tutti gli accertamenti necessari a ricostruire le circostanze del ferimento. L’uomo, di origini inglesi ma residente a Brindisi, non avrebbe saputo spiegare se il palo è caduto per una raffica di vento o per altre cause. Intanto la sua passeggiata con il cane si è conclusa al Pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade un palo e colpisce un uomo che passeggiava insieme al suo cane

BrindisiReport è in caricamento