rotate-mobile
Cronaca

Controlli stradali dei carabinieri: quattro denunce e 21 multe nel Brindisino

Quattro denunce, una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un'altra per porto di armi od oggetti atti a offendere e due per mancata esibizione dei documenti di riconoscimento, dodici perquisizioni e 21 multe per violazione del codice della strada

Quattro denunce, una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un’altra per porto di armi od oggetti atti a offendere e due per mancata esibizione dei documenti di riconoscimento, dodici perquisizioni e 21 multe per violazione del codice della strada. È questo il bilancio di una serie di interventi operati dai carabinieri nel Brindisino.

Di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è accusato il 26enne di Torchiarolo F.G., il giovane in seguito a una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato con 4,8 grammi di cocaina. Di porto di armi od oggetti atti ad offendere, invece, è accusato il 27enne di Brindisi A.L. il giovane è stato fermato durante un controllo alla circolazione stradale, in auto aveva un coltello del genere proibito. Le due persone denunciate per mancata esibizione dei documenti di identità, sono due 23enni di origini nigeriane domiciliate a Lecce, F.O. e T.O., le due ragazze, controllate in una zona periferica di Brindisi, anche se regolarmente presenti sul territorio nazionale, a richiesta dei militar, non hanno esibito i documenti di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali dei carabinieri: quattro denunce e 21 multe nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento