rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Due giorni di convegni per festeggiare i 40 anni dalla nascita della Stp

Stp, la società trasporti pubblici brindisina, compie 40 anni e festeggia con due giorni di convegno, previsti per il 15 e 16 ottobre, dove affronta i temi “Le prospettive del Tpl (Trasporto pubblico locale” e “Società pubbliche e disciplina in materia di trasparenza e anticorruzione”

BRINDISI – Stp, la società trasporti pubblici brindisina, compie 40 anni e festeggia con due giorni di convegno, previsti per il 15 e 16 ottobre, dove affronta i temi “Le prospettive del Tpl (Trasporto pubblico locale” e “Società pubbliche e disciplina in materia di trasparenza e anticorruzione”. Gli incontri si terranno nell’auditorium dell’autorità portuale di Brindisi, sita in piazza Vittorio Emanuele.

La Tavola rotonda, giovedì 15 ottobre, si apre alle 15, al convegno prenderanno parte, oltre al presidente, l’avvocato Rosario Almiento e al direttore, l’avvocato Maurizio Falcone, l’onorevole Riccardo Nencini, vice ministro Trasporti, il presidente Anav Bicola Biscotti, il presidente Asstra Puglia e Basilicata, Matteo Colamussi, l’assessore ai Trasporti della Regione Puglia Giovanni Giannini. Poi ancora Claus Dohmen, International Projects Division of Ivu Traffic Technologies Ag, Massimo Roncucci, presidente Asstra, Giuseppe Vinella, presidente Cotrap e Michele Meta, presidenteCommissione Trasporti Camera dei Deputati.

Venerdì 16 ottobre il convegno verterà su “Società pubbliche e disciplina in materia di trasparenza e anticorruzione”. Interverranno: il direttore Asstra l’vvocato Guido Del mese, l’avvocato Alessia Nicotera, il presidente Anac Raffaele Cantone, il procuratore della Repubblica di Brindisi Marco Dinapoli, il magistrato della Corte dei conti Arturo Iadecola, il dirigente Società partecipate Regione Puglia Mario Lerario, l’avvocato Massimo Malena, il responsabile Ppa Ares, Francesco Squillace e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

programma stp-2           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di convegni per festeggiare i 40 anni dalla nascita della Stp

BrindisiReport è in caricamento