rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Benigno Cellie

Nuovo incendio in città: a fuoco la Smart di un geometra. Si indaga

Incendio a villaggio San Paolo: poco dopo le 18 di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Matteucci per spegnere un rogo divampato su una Smart parcheggiata lungo la strada. L'auto appartiene a un geometra anche titolare di una paninoteca del Centro

BRINDISI – Incendio a villaggio San Paolo: poco dopo le 18 di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Matteucci per spegnere un incendio divampato su una Smart parcheggiata lungo la via. L’auto appartiene a un geometra, J.M.G. titolare di una paninoteca del Centro.

Sul posto oltre ai pompieri si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno ascoltato il professionista. L’auto era stata parcheggiata tre ore prima. Sul luogo dell’incendio non sono state trovate tracce riconducibili a qualche azione dolosa ma saranno ulteriori indagini a fare chiarezza sulla vicenda. Nella zona ci sono numerose telecamere, la visualizzazione dei fotogrammi potrebbe dare una risposa a questo nuovo rogo che ha devastato un’altra auto in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio in città: a fuoco la Smart di un geometra. Si indaga

BrindisiReport è in caricamento