rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla superstrada, traffico bloccato e disagi per automobilisti

Un incidente stradale verificatosi intorno alle 7,30 di oggi sulla superstrada Lecce-Brindisi ha congestionato il traffico causando lunghe code. Una Fiat Grande Punto, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un mezzo dell'Anas

BRINDISI - Un incidente stradale verificatosi intorno alle 7,30 di oggi sulla superstrada Lecce-Brindisi ha congestionato il traffico causando lunghe code. Una Fiat Grande Punto, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un mezzo dell'Anas che era fermo su un lato della carreggiata e in procinto di esporre un grande segnale relativo a lavori di potatura delle siepi che dovevano essere eseguiti da lì a poco.  

Il conducente della vettura, Antonio Calò, di 49 anni, di Calimera (Lecce), è rimasto bloccato nelle lamiere e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo. E' stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, riservata la prognosi. I mezzi si sono fermati al centro della carreggiata bloccando completamente il traffico in direzione Brindisi. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per Surbo-Brindisi.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada, traffico bloccato e disagi per automobilisti

BrindisiReport è in caricamento