rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Rodi

Minaccia la madre con un coltello e poi aggredisce anche i carabinieri

Tenta di aggredire la madre con un coltello e quando i carabinieri intervengono si scaglia anche contro di essi e ne ferisce uno. Poi viene bloccato e arrestato. Protagonista di questa vicenda un 21enne di Brindisi, Giorgio Di Lecce

BRINDISI – Tenta di aggredire la madre con un coltello e quando i carabinieri intervengono si scaglia anche contro di essi e ne ferisce uno. Poi viene bloccato e arrestato. Protagonista di questa vicenda un 21enne di Brindisi, Giorgio Di Lecce.L'episodio si è verificato in via Rodi, la strada che collega via Dei Mille a via Castello.

I carabinieri sono stati chiamati per sedare una lite scoppiata all'interno di un appartamento ma quando si sono introdotti nell'abitazione il ragazzo che stava minacciando la madre con un coltello ha diretto l'arma contro di essi minacciandoli di morte. Ne è seguita una colluttazione, un carabiniere è rimasto ferito ed è finito in ospedale dove gli sono state riscontrate ferite e contusioni guaribili in sei giorni. Il 21enne è stato trasferito nel carcere di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la madre con un coltello e poi aggredisce anche i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento