rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Moto sul marciapiede e auto che passano col rosso, controlli e multe

Controlli e multe in città da parte dei vigili urbani. Automobilisti e motociclisti sorpresi a non rispettare i semafori, le zone a traffico limitato e destinate ai pedoni. Con l'inizio dell'anno scolastico sarebbero aumentate, secondo quanto riscontrato dagli agenti della Municipale, violazioni in prossimità di alcune intersezioni semaforiche

BRINDISI – Controlli e multe in città da parte dei vigili urbani. Automobilisti e motociclisti sorpresi a non rispettare i semafori, le zone a traffico limitato e destinate ai pedoni. Con l’inizio dell’anno  scolastico sarebbero aumentate, secondo quanto riscontrato dagli agenti della Municipale, violazioni in prossimità di alcune intersezioni semaforiche specie negli orari a maggiore scorrimento di traffico.

Le zone interessate da questa violazione sono gli incroci semaforizzati tra Viale Aldo Moro e via Martiri della Ardeatine e via provinciale San Vito e via vigili viale aldo moro di sera-2Ponte Ferroviario. In queste intersezioni è stata disposta la presenza dei vigili urbani per quattro volte al giorno. Nella mattinata di oggi sono state fermate e controllate sei auto, due sono state multate.

Rinforzato anche il servizio appiedato nei quartieri Commenda e Cappuccini, qui sono stati multati due motociclisti che avevano parcheggiato il loro mezzo sul marciapiede provocando disagi ai pedoni. Infine sono state fermate e controllate quattro auto sprovviste di autorizzazione su viale Regina Margherita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto sul marciapiede e auto che passano col rosso, controlli e multe

BrindisiReport è in caricamento