rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Toghe di Platino, d'Oro e d'Onore per gli avvocati del Brindisino

Si terrà a Brindisi la cerimonia di conferimento delle Toghe di Platino, d'Oro e d'Onore, oltre al premio "Pietro Colucci"

BRINDISI - Si terrà a Brindisi, sabato 2 aprile, a partire dalle ore 9.00, la cerimonia di conferimento delle Toghe di Platino, d’Oro e d’Onore, oltre al premio “Pietro Colucci”. Questi particolari riconoscimenti vengono assegnati agli avvocati con determinati anni di anzianità di iscrizione all’Albo e che, nel corso dell’attività, hanno dimostrato una condotta degna di apprezzamento.

La manifestazione, che si svolgerà presso la Biblioteca forense, sarà curata dall’Ordine degli avvocati di Brindisi.1-2-8 Riceveranno la Toga di Platino, conferita a chi ha raggiunto sessanta anni di professione, i seguenti avvocati: Aldo Guagliani, Domenico Lopalco, Giuseppe Rizzo e Antonio Salamanna. La Toga d’Oro, cinquanta anni di professione, invece andrà agli avvocati: Augusto Conte, Mario Pennetta, Vito Rosiello e Giuseppe Ruppi.

Ai giovani avvocati, Anna Gallone e Giuseppe Durano, che si sono distinti nel superamento degli esami di abilitazione alla professione verrà conferita la Toga d’Onore.

Durante la manifestazione verrà inoltre assegnato il premio “Pietro Colucci”, riconoscimento conferito a Filomena Grassi e Antonio Carbotta, giovani avvocati che hanno ottenuto il miglior risultato in materia civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toghe di Platino, d'Oro e d'Onore per gli avvocati del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento