rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vueling attiva rotte estive da Brindisi e Bari per Barcellona, Parigi e Firenze

La compagnia aerea offre 97.212 posti disponibili in partenza dalla Puglia per la stagione estiva 2016 grazie alle rotte verso Firenze, Barcellona e Parigi

BRINDISI - Vueling riconferma la sua presenza in Puglia con le rotte verso Barcellona, Firenze e Parigi per l’estate 2016. Grazie a questi collegamenti, Vueling mette a disposizione dei passeggeri in partenza dalla Puglia 97.212 posti disponibili, con un incremento del 15 per cento rispetto ai posti totali offerti nella stagione estiva 2015.

Dall’aeroporto di Brindisi  collegamento con la Spagna, verso Barcellona, sarà attivo con due frequenze settimanali, che diventeranno tre nel mese di agosto. Dall’aeroporto di Bari, invece, si potrà raggiungere Parigi, capitale francese e città più romantica del mondo, grazie alle molte frequenze settimanali che rimarranno attive per tutta la stagione estiva fino alla fine di ottobre. Per lo stesso periodo, sarà attivo anche il collegamento con Barcellona, capitale della movida spagnola con fino a 4 frequenze settimanali, e verso Firenze, per coloro che volessero regalarsi una vacanza sul territorio nazionale.

voli barcellona-2

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Puglia potranno sfruttare l’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dalla Puglia potranno comodamente raggiungere più di 140 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Per rendere il viaggio più confortevole possibile, Vueling offre diversi servizi come l’APP dedicata a mobile che permette di gestire il viaggio in assoluta autonomia, o la possibilità di scegliere tra diverse tariffe, per rispondere a ogni esigenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vueling attiva rotte estive da Brindisi e Bari per Barcellona, Parigi e Firenze

BrindisiReport è in caricamento