rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Disavventure al Perrino: "pioggia" nell'ascensore dopo la rottura di un tubo dell'acqua

Brutta e pericolosa avventura per gli utenti dell'ospedale Perrino di Brindisi che ieri sera, lunedì 21 dicembre, hanno utilizzato uno degli ascensori che mette in collegamento i vari reparti: come spiega un lettore di BrindisiReport, che non ha esistato un solo istante a filmare la scena "L'ascensore dell'ospedale Perrino dopo essersi bloccato per mezz'ora è diventato un fiume in piena"

BRINDISI - Brutta e pericolosa avventura per gli utenti dell'ospedale Perrino di Brindisi che ieri sera, lunedì 21 dicembre, hanno utilizzato uno degli ascensori che mette in collegamento i vari reparti: come spiega un lettore di BrindisiReport, che non ha esistato un solo istante a filmare la scena "L'ascensore dell'ospedale Perrino dopo essersi bloccato per mezz'ora è diventato un fiume in piena" (video).
La causa sarebbe da attribuire alla rottura di un tubo dell'impianto idrico che sarebbe letteralmente "esploso". L'acqua, sempre secondo la testimonianza di chi ha assistito alla disavventura, è finita nell'ascensore bagnando la gente che era all'interno, precisamente infermiere e pazienti. IMG-20151222-WA0015-2

"Un'infermiera che trasportava una paziente con la barella è rimasta bloccata all'interno, non c'era campo e non riusciva a contattare gli ascensoristi attraverso il telefono cellulare - spiega il lettore raggiunto telefonicamente da BrindisiReport - nel frattempo fuori c'era un'altra infermiera che trasportava un paziente con la sedia a rotelle, attendeva anch'essa l'ascensore. Si sono vissuti momenti di preoccupazione, quando finalmente i tecnici sono intervenuti riuscendo ad aprirlo, dall'alto è caduta l'acqua. Qualcuno si è bagnato"

Non è la prima volta che si verificano episodi simili, qualche settimana addietro si è rotta una conduttura nel reparto otorino con altri disagi per gli utenti. Mentre il malfunzionameneto degli ascensori è quasi all'ordine del giorno. "Purtroppo frequento spesso l'ospedale Perrino, ci sono quattro ascensori chiusi per manutenzione da diversi giorni ormai. La struttura è in totale stato di degrado e abbandono e tutto va a scapito dei cittadini, i disservizi sono in aumento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventure al Perrino: "pioggia" nell'ascensore dopo la rottura di un tubo dell'acqua

BrindisiReport è in caricamento