rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Pasquale Romano

Rapina nel supermercato: in due armati di pistola prendono i soldi dalla cassa

Momenti di paura poco dopo le 19 di oggi in via Pasquale Romano a Brindisi dove nel supermercato "Tutto Sconto" due individui armati di pistola, hanno perpetrato una rapina

BRINDISI – Momenti di paura poco dopo le 19 di oggi in via Pasquale Romano a Brindisi dove nel supermercato "Tutto Sconto" due individui armati di pistola, hanno perpetrato una rapina. Sono fuggiti a piedi dileguandosi nelle vie traverse, dove probabilmente avevano parcheggiato uno scooter. Tutto si è svolto in una manciata di secondi: i due sono entrati con la pistola puntata, la cassa in quel momento era incustodita polizi supermercato tutto sconto-3(probabilmente hanno aspettato che la commessa si allontanasse), nel supermercato c'era qualche cliente ma nessuno si sarebbe accorto della loro presenza. Si sono diretti al registratore e hanno avuto tutto il tempo di girare la chiave che chiude la cassettina, aprirla e prelevare il denaro.

In quel momento però una commessa si è accorta  di un individuo nei pressi del registratore di cassa e si è messa a urlare, il bandito allora è fuggito gettando a terra la cassettina. E' riuscito comunque a prendere le banconote. Sul posto si sono recate parruglie della Sezione volanti della Questura di Brindisi e i carabinieri, al vaglio le telecamere installate nel supermercato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel supermercato: in due armati di pistola prendono i soldi dalla cassa

BrindisiReport è in caricamento