rotate-mobile
Cronaca

Bruciata auto a imprenditore

BRINDISI - Attentato incendiario ai danni di un imprenditore al quartiere Casale di Brindisi. Era quasi mezzanotte quando un incendio di matrice dolosa ha distrutto la Mercedes Cls 320 intestata al brindisino Maurizio Perrone, di 47 anni, titolare della “Ma.Per - Servizi e lavori per agricoltura e zootecnia”. L'auto era parcheggiato in viale Medaglie d’oro nei pressi dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi, di fronte casa del proprietario quando i piromani hanno appiccato le fiamme.

BRINDISI - Attentato incendiario ai danni di un imprenditore al quartiere Casale di Brindisi. Era quasi mezzanotte quando un incendio di matrice dolosa ha distrutto la Mercedes Cls 320  intestata al brindisino Maurizio Perrone, di 47 anni, titolare della “Ma.Per - Servizi e lavori per agricoltura e zootecnia”. L'auto era parcheggiato in viale Medaglie d’oro nei pressi dell’incrocio con via Duca degli Abruzzi, di fronte casa del proprietario quando i piromani hanno appiccato le fiamme.

A pochi metri dalla vettura, i vigili del fuoco hanno trovato una bottiglietta di plastica da un litro e mezzo contenente liquido infiammabile. La richiesta di intervento alla centrale operativa dei vigili del fuoco è stata inoltrata dagli stessi carabinieri in servizio di perlustrazione che per primi hanno notato la di fumo nero sprigionarsi dal mezzo. I militari hanno ascoltato in nottata l'imprenditore che ha negato di aver mai ricevuto richieste particolari, di pizzo o di altro genere. Indagini sono in corso per risalire agli autori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciata auto a imprenditore

BrindisiReport è in caricamento