rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bruciata l'auto di vigile del fuoco

BRINDISI – Un principio di incendio ha danneggiato una Hyundai I 30 di proprietà di un vigile del fuoco del comando provinciale di Brindisi.

BRINDISI – Un principio di incendio ha danneggiato una Hyundai I 30 di proprietà di un vigile del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Il veicolo, acquistato di recente, era parcheggiato nei pressi dell’incrocio fra via Pace Brindisi e via Lucrezio, al rione Commenda, sotto l’abitazione dell’intestatario. L’episodio si è verificato poco prima delle 20.

Al momento dell’arrivo dei pompieri, il loro collega, con l’ausilio di alcuni residenti, era già riuscito a domare il rogo. La macchina ha riportato danni di lieve entità solo all’altezza delle ruote anteriori e del vano motore.

Il rinvenimento di una bottiglietta di plastica con residui di liquido infiammabile, già acquisita da una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti intervenuta per i rilievi del caso, lascia pochi dubbi sull’origine dolosa dell’episodio. Spetterà alle forze dell’ordine, ad ogni modo, far luce sull’accaduto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciata l'auto di vigile del fuoco

BrindisiReport è in caricamento