rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carovigno

Bruciata un'altra auto a Carovigno

CAROVIGNO – Ancora incendi auto a Carovigno: intorno alle 4,30 di oggi ad andare a fuoco è stata la Fiat Panda di un operaio del posto, Emilio Spagnolo, 48 anni.

CAROVIGNO – Ancora incendi auto a Carovigno: intorno alle 4,30 di oggi ad andare a fuoco è stata la Fiat Panda di un operaio del posto, Emilio Spagnolo, 48 anni, volto già noto. Si tratta di dolo, sul posto è stata trovata una bottiglietta incendiaria. L'auto era parcheggiata davanti l'abitazione dell'uomo in via Cadorna. Ad accorgersi delle fiamme è stato lo stesso proprietario che ha prontamente sedato l'incendio senza richiedere l'intervento dei vigili del fuoco. Spagnolo ha però interpellato i carabinieri.

Sul posto si è recata una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Vito che ha eseguito il sopralluogo di rito teso ad accertare le cause dell'incendio. In questo caso non ci sono dubbi sulla matrice dolosa: le fiamme sono partite dall'abitacolo e sul posto i militari hanno trovato una bottiglietta in plastica con all'interno residui di liquido infiammabile.

Spetta ora ai carabinieri fare chiarezza sulla vicenda, oltre alla testimonianza della vittima al vaglio degli inquirenti ci sono alcune telecamere presenti nella zona, la scena dell'attentato incendiario potrebbe essere stata registrata da qualche dispositivo elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciata un'altra auto a Carovigno

BrindisiReport è in caricamento