rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bus da Cellino per Cittadella e "Perrino"

CELLINO S.MARCO - La Regione Puglia ha approvato una nuova linea di trasporto da Cellino San Marco per l'ospedale Perrino di Brindisi e Cittadella della Ricerca.

CELLINO S.MARCO - La Regione Puglia ha approvato una nuova linea di trasporto per Cellino San Marco. Si tratta di un servizio che l'amministrazione comunale ha richiesto per offrire la possibilità ai suoi cittadini di poter raggiungere l’ospedale “Perrino” di Brindisi e la Cittadella della ricerca di Mesagne.

La gestione della linea è stata affidata dalla Regione a Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici Srl. ln particolare la linea su cui è possibile inserire le fermate richieste è quella che collega S. Pancrazio Salentino a Brindisi. Le corse individuate sono: per l’andata la partenza da Cellino è prevista per le ore 7,10 mentre per il ritorno il bus ferma alla Cittadella alle ore 15, all’ospedale “Perrino” alle 15.35, con arrivo a Cellino previsto per le ore 17.20.

La linea è attiva da oggi lunedì 3 giugno. “E’ un servizio molto importante sia per la fascia adulta della popolazione che per studenti e ragazzi che vogliono raggiungere l’ospedale di Brindisi e la Cittadella per partecipare ai corsi universitari”, ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali, Gabriele Elia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus da Cellino per Cittadella e "Perrino"

BrindisiReport è in caricamento