rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Bus Stp investe una donna

MESAGNE – Si è temuto il peggio in piazza Vittorio Emanuele II a Mesagne: una donna di 34 anni è stata investita da un pullman della Stp mentre attraversava la strada.

MESAGNE – Si è temuto il peggio nel pomeriggio di oggi in piazza Vittorio Emanuele II a Mesagne, a due passi da Porta Grande: una donna di 34 anni è stata investita da un pullman della Stp mentre attraversava la strada. La 34enne è stata subito soccorsa e trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118, le sue condizioni non sono gravi così come si sembrava subito dopo l'investimento. La donna è stata trasportata al Perrino di Brindisi, al momento il referto non è ancora stato reso noto.

Sul luogo dell'incidente, intanto, si è recata una pattuglia dei carabinieri che ha ascoltato l'autista e i testimoni. L'investimento sarebbe avvenuto sulle strisce pedonali ma l'esatta dinamica di quello che è accaduto è ancora da accertare. Da quanto è stato definito fino a questo momento, comunque, il pullman procedeva a bassa velocità e avrebbe ulteriormente rallentato alla vista del pedone, l'impatto però, è stato inevitabile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Stp investe una donna

BrindisiReport è in caricamento