rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oria

Cade da impalcatura e finisce su uno spuntone: spavento per operaio Alenia

E' caduto da un'impalcatura, finendo con un piede su uno spuntone. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un lavoratore di Oria, il 27enne E.S., che stamani è rimasto coinvolto in un incidente all'intero dello stabilimento Alenia Aermacchi di Grottaglie (Taranto). Un "plecos" lungo circa 15 centimetri ha perforato il tallone del giovane

ORIA – E’ caduto da un’impalcatura, finendo con un piede su uno spuntone. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un lavoratore di Oria, il 27enne E.S., che stamani è rimasto coinvolto in un incidente all’intero dello stabilimento Alenia Aermacchi di Grottaglie (Taranto). Un “plecos” lungo circa 15 centimetri ha perforato il tallone del giovane, impiegato nel reparto montaggi, provocandogli dolori lancinanti.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del locale comando provinciale per rimuovere parzialmente l’oggetto, dopo circa mezz’ora dall’accaduto. L’infortunato è stato quindi trasportato verso l’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, dove in serata dovrebbe essere sottoposto a intervento chirurgico.

Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Sulla sussistenza di eventuali responsabilità dovrà far luce il personale dello Spesal, intervenuto per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da impalcatura e finisce su uno spuntone: spavento per operaio Alenia

BrindisiReport è in caricamento