rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Spiazzo de Fazio

Cade da una scaletta mentre lavora all'esterno di una casa: ferito un operaio

E' caduto da un'altezza di circa 150 centimetri, mentre scendeva da una scaletta. Per fortuna se l'è cavata con una frattura alla caviglia un operaio rimasto coinvolto stamani un in incidente sul lavoro avvenuto in Sspiazzo De Fazio, nel centro di Francavilla Fontana, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri i primi a soccorrere i il lavoratore

FRANCAVILLA FONTANA – E’ caduto da un’altezza di circa 150 centimetri, mentre scendeva da una scaletta. Per fortuna se l’è cavata con una frattura alla caviglia un operaio rimasto coinvolto stamani un in incidente sul lavoro avvenuto in spiazzo De Fazio, nel centro di Francavilla Fontana, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri i primi a soccorrere i il lavoratore.

Da quanto appreso, l’uomo, un francavillese di circa 50 anni, stava effettuando dei lavori edili all’esterno di un’abitazione privata. Nello scendere da una scaletta ha messo un piede in fallo ed è caduto rovinosamente per terra. L’infortunato è stato trasportato presso l’ospedale Camberlingo di Francavilla da personale del 118. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sull'accaduto indagano i carabinieri della locale stazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da una scaletta mentre lavora all'esterno di una casa: ferito un operaio

BrindisiReport è in caricamento