rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Cade durante una passeggiata in bici con l'amico: ciclista in Rianimazione

Era uscito per una ciclo passeggiata insieme a un amico. In seguito a una caduta ha sbattuto con violenza la testa. Versa adesso nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi un ciclista di Villa Castelli, il 39enne Rocco Fonzetti, coinvolto nel pomeriggio di lunedì (28 luglio)

FRANCAVILLA FONTANA – Era uscito per una ciclo passeggiata insieme a un amico. In seguito a una caduta ha sbattuto con violenza la testa. Versa adesso nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi un ciclista di Villa Castelli, il 39enne Rocco Fonzetti, coinvolto nel pomeriggio di lunedì (28 luglio) in un incidente verificatosi in una traversa della strada che collega Francavilla Fontana a Villa Castelli, in contrada Fallacchia.

Il malcapitato è caduto poco dopo le 17. L’amico lo precedeva di qualche metro e si è subito voltato quando ha sentito l’urlo emesso da Fonzetti. Il personale del 118, giunto immediatamente sul posto, ha trasportato l’infortunato verso il nosocomio brindisino, dove in nottata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. Sull’esatta dinamica dei fatti indagano gli agenti del comando di polizia municipale di Francavilla, intervenuti ieri sul posto per i rilievi del caso. Il 39enne purtroppo è in coma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade durante una passeggiata in bici con l'amico: ciclista in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento