rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Cade mentre pittura, gravissimo

TORRE SANTA SUSANNA – Un ragazzo di 33 anni, Giovanni Baldari di Torre Santa Susanna, è stato ricoverato, nel primo pomeriggio di oggi, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro.

TORRE SANTA SUSANNA – Un ragazzo di 33 anni, Giovanni Baldari di Torre Santa Susanna, è stato ricoverato, nel primo pomeriggio di oggi, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, in prognosi riservata, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre eseguiva alcuni lavori di pitturazione in un'abitazione in via Latiano a Torre, nei pressi del campo sportivo.

Al momento non si conosce l'esatta dinamica dell'incidente. Sembrerebbe che il giovane sia caduto da una scala ma questo è ancora tutto da accertare. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione che sono tuttora impegnati nel sopralluogo teso a ricostruire le circostanze che hanno determinato l'incidente. Non è nemmeno stato accertato se il ragazzo stesse lavorando in proprio o per conto di qualche ditta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade mentre pittura, gravissimo

BrindisiReport è in caricamento