rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si ustiona nel braciere glutei e inguine

BRINDISI – Perde l’equilibrio sul braciere della propria abitazione e finisce per ustionarsi glutei ed inguine. Sono gravissime le condizioni di una 79enne di Manduria ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Perrino di Brindisi. I medici del nosocomio tarantino hanno disposto il trasferimento d’urgenza nel reparto grandi ustionati del capoluogo messapico per le serie bruciature riportate dalla donna: ustioni di secondo e terzo grado perineale e dei glutei.

MANDURIA – Perde l’equilibrio sul braciere della propria abitazione e finisce per ustionarsi glutei ed inguine. Sono gravissime le condizioni di una 79enne di Manduria ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Perrino di Brindisi. I medici del nosocomio tarantino hanno disposto il trasferimento d’urgenza nel reparto grandi ustionati del capoluogo messapico per le serie bruciature riportate dalla donna: ustioni di secondo e terzo grado perineale e dei glutei.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente domestico, l’anziana avrebbe perso l’equilibrio in prossimità del braciere usato in casa per riscaldarsi e cadendo avrebbe poggiato i glutei sui tizzoni ardenti, girandosi su se stessa per il dolore si è procurata così ustioni terribili. Soccorsa dai figli in casa è giunta in ospedale in tarda serata a Brindisi per le cure nel centro spcializzato, uno dei pochissimi al Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ustiona nel braciere glutei e inguine

BrindisiReport è in caricamento